Ritorna la fiera B2B di Confindustria Emilia

Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno confermiamo la nostra presenza come espositori a Farete, la grande fiera organizzata da Confindustria Emilia, il 6 e il 7 settembre.

Questa manifestazione, giunta alla X edizione, per noi di Schiassi rappresenta un’importante occasione per presentare prodotti, lavorazioni e servizi al pubblico, oltre che rendere manifesto il segreto del successo delle imprese: la reciprocità.

Reciprocità significa che, se un’azienda ha delle esigenze e sta cercando qualcosa che ancora non ha trovato sul mercato, dall’altra parte troverà un’altra azienda disposta ad ascoltarla e a portarsi a casa degli insegnamenti per migliorare. È così che nascono prodotti e servizi dai benefici inediti.

Noi di Schiassi andremo a Farete 2023 con una promessa ambiziosa ma realistica, ovvero semplificare la vita dei nostri clienti. Ci basterà una sola parola: SPAZIO+.

 

SPAZIO+, l’onda che moltiplica il risparmio e dimezza il tempo

Spazio+ onda

 

Qualunque sia il settore in cui lavora un’impresa, se commercializza dei prodotti avrà bisogno di trasportarli, e dunque di una fornitura costante di imballaggi.

Ciò comporta dei problemi da risolvere, perché gli imballaggi devono essere resistenti ma senza occupare troppo spazio: altrimenti il rischio è di trasportare insieme ai tuoi prodotti anche un quantitativo superfluo di aria, che fa salire i costi di trasporto, oltre a far storcere il naso ai consumatori sensibili al problema dell’overpackaging.

SPAZIO+ ridefinisce il concetto di cartone ondulato e perciò pesa meno sui costi della tua attività.

Spazio+ bancali onda Schiassi

 

Grazie alla speciale struttura della sua onda possiamo realizzare imballaggi capaci di reggere gli urti, robusti e durevoli, ma allo stesso tempo leggeri e sottili.

Spazio+ nuova forma Schiassi

 

Puoi ottenere un risparmio su tre livelli:

  • sui costi di magazzino, dato che si possono posizionare molti più cartoni per pallet e dunque avanza più spazio;
  • i tempi di lavoro, perché si fanno meno viaggi sul muletto;
  • il trasporto, infatti c’è 1 camion ogni 7 in meno da scaricare.

 

SPAZIO+ è ecologico, perché ha un impatto positivo sulla logistica e soprattutto perché lo realizziamo con cartone riciclato e gestito in maniera responsabile.

Non a caso lo abbiamo ribattezzato per l’occasione “Il cartone stellare che soddisfa ogni desiderio”.

Vieni a conoscere Schiassi e SPAZIO+ a Bologna, il 6 e il 7 di settembre.

I nostri consulenti saranno a tua disposizione per rispondere a domande e curiosità sul nostro approccio al lavoro e i nostri servizi.

Scarica QUI la piantina per trovare il nostro stand.

Siamo al Padiglione 18, stand F38 – G37

La partecipazione all’evento di Confindustria Emilia è gratuita.

Puoi registrarti sul sito web di Farete.