EasyFood, soluzioni ecosostenibili per il take away alimentare
Secondo i numeri dell’ Osservatorio nazionale di Just Eat nel 2020 è cresciuto del 30% il numero di ristoranti che ha scelto il digital food delivery.
Ovviamente il lockdown e le successive misure di contenimento della pandemia sono stati decisivi, per cui sempre più esercizi commerciali hanno fatto ricorso a piattaforme come ad esempio Just Eat, Glovo, Deliveroo per soddisfare una domanda sempre più crescente tra i consumatori.
La crescita mostra come il settore stia diventando determinante per la ristorazione, registrando un’importante espansione anche in Emilia-Romagna.
Un sondaggio di Packaging World ha rivelato che il 79% dei consumatori preferisce prodotti con imballaggio sostenibile, dati confermati anche da un’indagine AstraRicerche per Comieco (Consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica ) che evidenzia come in Italia l’84% delle persone ritiene che il packaging debba essere in carta e cartone perché maggiormente green.
Ecco la risposta del nostro scatolificio a questa emergente domanda.
La linea EasyFood di Schiassi
La nostra linea EasyFood (scarica la brochure) è stata pensata per venire incontro alle necessità degli operatori della ristorazione: con l’esplosione del food delivery durante lo scorso lockdown, abbiamo valutato attentamente le richieste dei nostri clienti e progettato nel nostro laboratorio le soluzioni più adatte ad ogni esigenza.
Sono scatole in cartone personalizzabili con il proprio logo, ottimi strumenti di marketing e comunicazione al cliente finale, sempre più attento alle questioni legate all’eco sostenibilità ambientale.
LUNCH BOX
LUNCH BAG
DUETTO
MANGIA&BEVI
MANGIA&BEVI PLUS
BOX DISPENSA
Se stai cercando soluzioni green personalizzabili per il tuo packaging dei servizi di asporto o food delivery, contattaci!